NOVITA' PER I SERVIZI DI PRESTITO IN BIBLIOTECA

La Redop (Rete Documentaria della Provincia di Pistoia) viene in aiuto alla sfrenata voglia di leggere degli utenti e accresce i limiti dei materiali e la durata del prestito. Infatti i libri prestabili contemporaneamente passano da 15 a 25, i cd e i dvd da 5 a 10 e la durata del prestito per tutti questi materiali diventa di 30 giorni. Per gli audiolibri i limiti e le durate del prestito restano invariate.
Tutto questo per fare un po' di scorta nei mesi di novembre e dicembre evitando di uscire spesso, in questo momento di precauzioni legate all'ermgenza Covid.
Si ricorda che la Biblioteca comunale "Giuseppe Giusti" ha acquistato centinaia di libri nuovi con il contributo del MIBACT, Redop e risorse comunali.
I libri possono essere prenotati sul catalogo online della Redop, oppure inviando una mail a biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it oppure telefonando ai numeri 0572 959500 - 959502