3 febbraio 2019 Presentazione catalogo della mostra "OASI" al Mac,n

Domenica 3 febbraio, alle ore 17,30,al Mac,n - Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme verrà presentato il catalogo della mostra “OASI. Giovanni Fattori, la villa e l’arte contemporanea”, visitabile fino al 17 marzo 2019,a cura di Paola Cassinelli e Marco Giori.

La mostra offre, in contemporanea all’esposizione del dipinto di Giovanni Fattori, la visione delle opere realizzate da dieci artisti, molti dei quali di fama internazionale, invitati a confrontarsi sul tema dell'oasi.

Francesco Avesani, Elisa Bertaglia, Giuseppe Carta, Gabriele Grones, Stefano Luciano, Angelo Gilberto Perlotto (Gibo), Andrea Romano, Carlos Santos, Giovanni Timpani e Nicola Villa operano nell’ambito dell’arte figurativa e presentano la loro visione della realtà, con un linguaggio e una lettura originale del mondo che li circonda.

Sarà possibile seguire la visita guidata gratuita alla mostra con Paola Cassinelli e gli artisti presenti. Un'occasione imperdibile per i visitatori.

Il catalogo, edito da Pacini Editore di Pisa, sarà distribuito a tutti i partecipanti durante l'evento.

Ingresso gratuito.

Info: Mac,n 0572 952140