22 febbraio 2020 "Una pagina dopo l'altra" in Biblioteca

Il prossimo appuntamento del ciclo "Una pagina dopo l'altra", animazione teatrale alla lettura organizzata dalla Biblioteca Comunale “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme, a cura dell'Associazione Culturale “Mimesis”, è previsto sabato 22 febbraio 2020, alle ore 10, nella sala “Walter Iozzelli” della Biblioteca.

Io credo che le fiabe, quelle vecchie e quelle nuove, possano contribuire a educare la mente. La fiaba è il luogo di tutte le ipotesi: essa ci può dare delle chiavi per entrare nella realtà per strade nuove, può aiutare il bambino a conoscere il mondo”

Con queste parole di Gianni Rodari, tutti i bambini sono invitati all’incontro dal titolo Per un pugno di prezzemolouna fiaba dall’orto. Un tuffo in mezzo all'orto per pescare una storia tipica della tradizione toscana, tra parole e musica.

Ingresso libero.

Info: Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti