21 ottobre 2021 Letture "Nati per Leggere" in Biblioteca

Continuano gli appuntamenti per i più piccoli, sempre accolti con entusiasmo. Giovedì 21 ottobre 2021, alle ore 17, nella sala Iozzelli della Biblioteca comunale "Giuseppe Giusti", la volontaria Antonietta del progetto "Nati per Leggere" leggerà alcune storie ai bambini da 3 anni a 6 anni, accompagnati da un adulto.

Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonando allo 0572 959500 oppure 0572 959502 o inviando una mail a biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

Obbligatorio Green Pass (escluso minori di 12 anni)