21 giugno 2022 Concerto a Monsummano Alto

In occasione della Festa della Musica, martedì 21 giugno alle 20.30 si terrà il CONCERTO DEL SOLSTIZIO a Monsummano Alto con la Montecatini City Band organizzato dal Comitato per Monsummano Alto e Fontenova: Cultura e Fraternità, con il patrocinio e il contributo dell'Amministrazione Comunale.

Per raggiungere il luogo dell'evento sarà possibile usufruire del servizio navetta: dalla Piazza Giusti di Monsummano Terme dalle ore 19.30 e dal parcheggio presso la torre di Monsummano Alto dalle ore 20.00.

E' previsto un apericena in collaborazione con La Foresteria e Ortofrutta Marraccini.

Ingresso libero - contributo per la consumazione