17 giugno 2021 Presentazione libro "Come aringhe sotto sale" al Mac,n

Giovedì 17 giugno, alle ore 17.30 nel Parco Bowie di Villa Renatico Martini si terrà la presentazione del libro di Paola e Paolo Mazzei, intitolato "Come aringhe sotto sale". Un incontro con gli autori, affermati registi di moda che racconteranno, con garbata ironia, 40 anni nel mondo dorato della moda.

L’evento è gratuito su prenotazione (nel rispetto delle norme anti-Covid). In caso di pioggia la presentazione si terrà nella Sala Walter Iozzelli della Biblioteca Comunale Giuseppe Giusti (allo stesso orario).

Per info e prenotazioni: 366.5363331 oppure 0572.952140 (in orari di apertura del Mac,n).
Oppure scrivete una mail a: macn.villa@gmail.com