17 giugno 2021 "Nati per leggere" in Biblioteca

In occasione della campagna nazionale #Letturaday leggiamo insieme, il giovedì per la promozione della lettura ad alta voce, giovedì 17 giugno 2021, alle ore 17.30, la volontaria del progetto "Nati per Leggere" Antonietta leggerà alcune storie ai bambini da 0 a 6 anni, accompagnati da un adulto nei locali della Biblioteca comunale "Giuseppe Giusti" di Monsummano Terme.

Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonando allo 0572 959500 oppure inviando una mail a biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

Ingresso gratuito.