Comunicazione calendario, prove concorso, criteri di valutazione e piano operativo "istruttore direttivo tecnico"

OGGETTO: COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.2 POSTI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D1 EX CCNL DEL 21/05/2018 CON RISERVA DI UN POSTO AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE.

A seguito di quanto stabilito dalla Commissione Esaminatrice, indichiamo il Calendario delle prove scritte ed orali relative al concorso in oggetto:

1 PROVA SCRITTA (teorica): su due sessioni, la prima alle ore 9.00, la seconda alle ore 11.00, il giorno 23 luglio presso Palestra comunale in località Cintolese, via del Carro.

La prima sessione comprenderà i candidati con i cognomi dalle lettere iniziali ANCI ai cognomi con le lettere iniziali GIOI.

La seconda sessione comprenderà i candidati con i cognomi dalle lettere iniziali GIOR alla lettera iniziale Z.

2 PROVA SCRITTA (teorico-pratica): su due sessioni, la prima alle 14.30, la seconda alle ore 16.30, sempre il giorno 23 luglio presso Palestra comunale in località Cintolese, via del Carro.

PROVA ORALE: il giorno 30 agosto dalle ore 8.30 presso Palazzo Comunale

Le registrazioni dei candidati inizieranno un'ora prima delle prove.

NOTA BENE: Eventuali modifiche del calendario delle prove scritte e delle prove orali saranno comunicate sempre attraverso il Sito istituzionale dell'Ente.

Monsummano Terme, 5 luglio 2021

Il Presidente di Commissione

Dott. Antonio Pileggi

Allegato CALENDARIO_PROVE.pdf (159,94 KB)