COMUNE DI MONSUMMANO TERME - CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" – AREA DEGLI ISTRUTTORI CCNL FUNZIONI LOCALI 16/11/2022, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, CON LA RISERVA DI N. 3 POSTI AI SENSI DELL’ART. 1014, COMMI 3 E 4, E DELL’ART. 678, COMMA 9, DEL D.LGS. 66/2010. CODICE CONCORSO: c_f384_IAM23
CONVOCAZIONE PRESELEZIONE
Si comunica che, in relazione alla selezione pubblica per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di Istruttore Amministrativo sulla base di quanto stabilito dal bando, sono stati ammessi con riserva alla preselezione tutti i 560 candidati che hanno presentato domanda di partecipazione
Le/I candidate/i di cui all'art. 20 comma 2-bis della legge 104/1992 (invalidità uguale o superiore all'80% già documentata) sono esentati dallo svolgimento della preselezione e di conseguenza sono ammessi direttamente alla prova scritta.
La preselezione si svolgerà il giorno 7 novembre presso la Palestra Comunale in via del Carro n.° 527A - fraz. Cintolese – Monsummano Terme (PT) prevedendo tre turni di candidati convocati in ordine alfabetico ai seguenti orari:
-
alle ore 08,30: dalla lettera A alla lettera D
-
alle ore 11,00: dalla lettera E alla lettera M
-
alle ore 13.00: dalla lettera N alla lettera Z
Nota bene: il luogo in cui si terrà la preselezione è cambiato rispetto al luogo originariamente indicato nel bando di concorso.
Le/I candidate/i dovranno presentarsi presso la sede d'esame munite/i di documento d'identità in corso di validità.
La mancata presentazione, qualunque ne sia la causa, sarà considerata rinuncia al concorso.
Ogni candidata/o dovrà presentarsi da sola/o e priva/o di bagaglio (sono ammessi soltanto borse o zaini di piccole dimensioni). Alle/ai concorrenti non sarà consentito utilizzare ausili elettronici e comunicare con l'esterno; i telefoni cellulari (così come altri apparati di comunicazione quali smartphone, palmari, tablet, smartwatch, auricolari, ecc.) dovranno essere spenti.
Gli esiti della prova preselettiva saranno comunicati attraverso il Portale In-PA. Saranno inoltre pubblicati sul sito istituzionale dell'Amministrazione (sezione Amministrazione Trasparente- Bandi di concorso) e sull'Albo Pretorio on line a partire dalla sera stessa del giorno 7 novembre 2023.
Accederanno alla prova scritta le/i migliori 50 candidate/i, in regola con i requisiti di ammissione, tra quelle/i che avranno ottenuto al termine della fase preselettiva i migliori punteggi (tale numero sarà comunque integrato da tutte/i coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio dell'ultima/o candidata/o individuata/o), oltre ai candidati di cui art. 20 comma 2-bis della legge 104/1992.
La prova scritta, come già comunicato nel bando di concorso, si svolgerà il giorno 9 novembre 2023 presso la Palestra Alifaris in Piazza Sandro Pertini 18 Monsummano Terme (PT). Le/I candidate/i che avranno passato la preselezione dovranno presentarsi alle ore 08,30 per la registrazione.
La mancata presentazione, qualunque ne sia la causa, sarà considerata rinuncia al concorso.
Per tutte le comunicazioni alle/ai candidate/i sarà utilizzato il codice alfanumerico personale rilasciato in sede di procedura telematica al completamento dell’iscrizione sul Portale In-PA. Tale codice sarà utilizzato per comunicare i risultati di tutte le prove attraverso la pubblicazione su In-PA e sul sito istituzionale dell’Ente senza alcuna identificazione mediante dati anagrafici.
Comune_di_Monsummano_Avviso_preselezione_concorso_Istruttore_Amministrativo.pdf (86,03 KB) |
Comune_di_Monsummano_Elenco_candidati_ammessi_con_riserva_concorso_Istruttore_Amministrativo.pdf (68,13 KB) |