A seguito delle richieste di chiarimento da parte degli operatori su aree pubbliche.
Si precisa che il pagamento, in scadenza il 31/08/2020 dovrà essere effettuato per l'intero importo riportato sul bollettino già inviatoVi.
Successivamente al pagamento della COSAP, è possibile richiedere il rimborso per il numero di mercati non effettuati con le modalità indicate nella news 18/08/2020
Gli Uffici Tributi e SUAP restano a disposizione per ulteriori informazioni in merito
Tributi tel. 0572 959313 oppure 0572 959257
mail:
l.cambi@comune.monsummano-terme.pt.it
s.lamberti@comune.monsummano-terme.pt.it
Suap tel.0572 959240 oppure 959266
mail: suap@comune.monsummano-terme.pt.it
SEGUE TESTO DELLA PRECEDENTE NEWS del 18/08/2020
Si informa che con Delibera G.C. n. 87 del 23/07/2020 è stato preso atto di quanto disposto dal Decreto Rilancio che prevede l'esenzione dal pagamento del Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP) per il periodo 1° Marzo/30 Aprile 2020 legato all'emergenza epidemiologica da COVID 19.
La suddetta Delibera G.C. ha disposto a favore degli operatori su aree pubbliche titolari di concessione di posteggio fisso presso il mercato del lunedì di Monsummano Terme, il rimborso relativo a n. 9 mercati per i titolari di posteggi alimentari e n. 13 mercati per i titolari di posteggi non alimentari.
Per tutti coloro che avessero già pagato il Canone suddetto è possibile fare richiesta di rimborso, utilizzando il fac-simile in allegato ed inviarlo per e-mail al seguente indirizzo suap@comune.monsummano-terme.pt.it.
modello per richiesta rimborso pagamento COSAP (in formato odt - openoffice, libreoffice, ecc)
modello per richiesta rimborso pagamento COSAP (in formato pdf - adobe acrobat)