Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

PEEP-PIP. Fino al 30 settembre è aperto l'Avviso per richiedere trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà.

AVVISO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE TRASFORMAZIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA' IN AREE PEEP O PIP CONCESSE IN DIRITTO DI SUPERFICIE ED EVENTUALE ELIMINAZIONE ALTRI VINCOLI

 

coloro che sono titolati di aree concesse in diritto di superficie in PEEP-PIP nel Comune di Monsummano Terme e sono interessati a trasformarli in diritto di proprietà e/o a togliere altri vincoli gravanti da Convenzioni.


Le richieste potranno essere formulate soltanto a mezzo dello specifico Modulo allegata alla presente pagina


Le richieste saranno istruite in relazione al loro invio ed al richiedente verrà comunicato l'esito e anche l'eventuale corrispettivo a favore dell'Ente calcolato secondo la formula approvata con Delibera di Consiglio Comunale n. 5 del 31 gennaio 2023, integrata dal valore del costo di costruzione.


le richieste dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: comune.monsummano@postacert.toscana.it, entro le ore 12.00 del del 30 settembre 2023.

 

Allegati:

modello per manifestazione di interesse;

determina di approvazione del bando di manifestazione di interesse

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare :

Responsabile del Procedimento Dott. Antonio Pileggi
tel. 0573 959316
mail : a.pileggi@comune.monsummano-terme.pt.it