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Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

RINUNCIA E SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

RINUNCIA E SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

RINUNCIA AL SERVIZIO

Per rinunciare al servizio mensa il Genitore deve obbligatoriamente inviare il modulo di rinuncia, presente nella sezione "atti e modulistica", alla mail protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it allegando un documento di riconoscimento in corso di validità.

Fino al ricevimento della rinuncia scritta, il servizio non sarà considerato interrotto  e dovranno essere pagati i pasti consegnati fino a quel momento.

Rinunciando al servizio (e non chiedendo la semplice sospensione), qualora nel corso dell'anno si volesse riattivare il servizio mensa, andrà presentata una nuova domanda di iscrizione e ripagata la tassa di iscrizione pari a € 15,00.

 

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

Per sospendere il servizio mensa il Genitore deve obbligatoriamente inviare una richiesta scritta alla mail protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it

 

Per informazioni rivolgersi all' Ufficio Scuola tel. 0572/959335