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Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA

Il servizio di mensa scolastica è rivolto agli alunni delle Scuole d'Infanzia e delle Scuole Primarie dei due Istituti Comprensivi del territorio.

APERTURA ISCRIZIONI ANNO 2024/2025

dalle ore 08,00 del 19 febbraio alle ore 12:00 del 01 luglio 2024

dalle ore 08,00 del 25 luglio 2024 alle ore 12:00 del 16 settembre 2024

dalle ore 08,00 del 7 ottobre 2024 alle ore 12:00 del 30 giugno 2025


CHI deve presentare la domanda: il genitore del bambino/a che frequenterà la Scuola nel territorio di Monsummano Terme. Si precisa che il genitore che effettua l'iscrizione sarà l'intestatario delle fatture relative al servizio (anche ai fini dell'utilizzo delle ricevute per la presentazione del 730). Per cambi di intestazione è possibile contattare l'Ufficio Scuola.


COME iscrivere l'alunno: 

esclusivamente ONLINE dal sito

https://www.comune.monsummano-terme.pt.it sezione “SERVIZI ONLINE”-”Servizi scolastici”

oppure accedendo al seguente link:

https://monsummanoterme.simeal.it/sicare/benvenuto.php

Le domande potranno essere compilate previa registrazione alla nuova piattaforma dei servizi scolastici attraverso il seguente metodo di autenticazione: SPID

Non è possibile effettuare l'iscrizione tramite l'APP Simeal

Si allega il  manuale di istruzioni.

 

Una volta ricevuta la domanda di iscrizione, l'Ufficio Scuola procederà ad effettuare i dovuti controlli e contatterà il genitore per comunicare la data di inizio del servizio.

Il servizio mensa può essere attivato solo se si è in regola con tutti i pagamenti dei servizi mensa, nido e trasporto.

 

Per informazioni contattare l'Ufficio Scuola al numero 0572/959335

 


 

 

 

Allegato Manuale_Simeal.PDF (1,11 MB)