31 gennaio 2020 “Cinema in Biblioteca” per bambini e genitori

“Cinema in Biblioteca” per bambini e famiglie con una nuova proiezione gratuita di film di animazione della collezione di dvd, adatti ad un pubblico in età di scuola dell'infanzia, primaria e non solo.

Il prossimo appuntamento  è previsto venerdì 31 gennaio 2020, alle ore 16.30, nella sala Walter Iozzelli della Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme.

I piccoli partecipanti dovranno essere accompagnati da un familiare presente durante la proiezione.

L'ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione (per un massimo di 40 posti) ed essere iscritti in una delle biblioteche della Redop.

Info e prenotazioni:

Biblioteca “Giuseppe Giusti”