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Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Concorsi pubblici della Pubblica Amministrazione

Le assunzioni negli Enti pubblici per categorie per le quali è richiesto un titolo di studio superiore alla terza media avvengono per concorso.
Per partecipare ai concorsi, occorre presentare domanda nei termini stabiliti dal bando. I bandi vengono pubblicati solitamente sulla Gazzetta Ufficiale o sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, oltre che all'albo dell'ente che lo ha indetto.

Dove e Quando:

Per informazioni e ricerca di bandi: 
Ufficio Relazioni con il Pubblico - Palazzo comunale - Piano Terra 
Tel. 0572 959265 
e-mail: info@comune.monsummano-terme.pt.it

Come:

Le domande di partecipazione ai concorsi debbono essere redatte, in carta semplice, seguendo lo schema allegato al bando, riportando tutte le indicazioni che i candidati sono tenuti a fornire. Le domande debbono essere sottoscritte ma non è richiesta autenticazione della firma.