Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELL'INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETTO SCUOLA” - ANNO SCOLASTICO 2024/2025. ISCRIZIONI APERTE

L' Assessorato alla Pubblica Istruzione comunica a tutti i genitori interessati che è stato pubblicato con determina 477/2024  il bando per la presentazione online della domanda per il pacchetto scuola per l'anno scolastico 2024/2025.

Il cittadino, comodamente da casa, può inviare la domanda con conseguente riduzione dei tempi di attesa e miglioramento del servizio svolto dagli uffici; infatti è operativa sul sito del Comune di Monsummano Terme la nuova piattaforma che consente la presentazione della domanda in modalità online.

Per accedere alla piattaforma, è obbligatorio effettuare la registrazione al portale attraverso  - SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Si raccomanda ai cittadini che non l'avessero ancora fatto,  di richiedere lo SPID.

La DOMANDA DEL PACCHETTO SCUOLA deve essere presentata entro le ore 12,00 di venerdì 20 settembre 2024 con le seguenti modalità:

esclusivamente direttamente ONLINE dal sito

https://www.comune.monsummano-terme.pt.it sezione “SERVIZI ONLINE” - “Servizi scolastici”

oppure accedendo al seguente link:

https://monsummanoterme.comune-online.it/web/home/servizi-scolastici

La domanda potrà essere compilata soltanto previa registrazione alla nuova piattaforma dei servizi scolastici attraverso il  seguente metodo di autenticazione: SPID .

L’assistenza per la presentazione delle domande viene garantita da remoto, telefonando ai seguenti numeri dell'Ufficio Pubblica Istruzione 0572 959336 oppure 0572 959201.

Le chiamate possono essere effettuate al lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 – martedì e giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 17,00.

Per chi non avesse a disposizione strumenti informatici per poter effettuare l'iscrizione sulla nuova piattaforma, si potrà recare, previo appuntamento, presso l'Ufficio Pubblica Istruzione, dove sarà attivata una postazione con assistenza di un operatore per aiutare il cittadino in difficoltà.

La domanda del pacchetto scuola non sarà accettata oltre la scadenza prevista del 20 settembre 2024 alle ore 12,00.

Allegato det_00477_09-08-2024.pdf (154,22 KB)
Allegato BANDO_CON_PROT.pdf (218,55 KB)