Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Diritto di accesso

Tutti i cittadini possono avere informazioni, leggere ed ottenere copie di documenti amministrativi del Comune di Monsummano Terme. Si distinguono due tipi di accesso:
quello consentito a tutti i cittadini per gli atti di pubblico interesse, come Statuto, regolamenti, deliberazioni, determinazioni, bandi, avvisi pubblici, ordinanze. 
Questi atti sono pubblicati anche sul sito Internet del Comune quello riservato al cittadino che ha un interesse diretto su un particolare atto; questo accesso può essere esteso ad altri tipi di documenti.

Dove e Quando:

Rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, o all'Ufficio competente per il procedimento.

Ufficio Relazioni con il Pubblico - Palazzo comunale - Piano Terra
Tel. 0572 959265 
e-mail: info@comune.monsummano-terme.pt.it

 

Come:

Per il primo tipo di accesso, non occorrono formalità particolari, per il secondo tipo occorre una richiesta motivata.