Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Riapertura termini di iscrizione al Servizio Mensa

Si comunica che sono nuovamente aperti i termini per accogliere le domande del servizio mensa dal 12 al 26 Ottobre 2021 entro le ore 13.00.

 

Le domande di iscrizione alla mensa devono essere presentate con le seguenti modalità:

esclusivamente ONLINE dal sito

https://www.comune.monsummano-terme.pt.it

sezione “SERVIZI ONLINE”-”Servizi scolastici”

 

oppure accedendo al seguente link:

https://monsummanoterme.simeal.it/sicare/benvenuto.php

 

Le domande potranno essere compilate previa registrazione alla nuova piattaforma dei servizi scolastici attraverso uno dei seguenti metodi di autenticazione: SPID e CNS/TS-CNS

 

L'assistenza per la presentazione delle domande viene garantita al seguente numero dell'Ufficio Pubblica Istruzione 0572 959335.

 

Le chiamate possono essere effettuate dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore13,00-Martedì e Giovedì anche dalle 14,30 alle 17,00.